L’amore per lo sport e i motori, la passione per l’eccellenza e la voglia di costruire una storia di successo sono gli ingredienti che hanno creato delle solide basi per il sodalizio vincente tra Buzzi & Buzzi e la squadra Racing Villois Aston Martin: blasonata produttrice di macchine uniche e ricercate, che partecipa al campionato internazionale GT Open con gare nei migliori circuiti mondiali.
La voglia di crescere, di migliorare nel tempo, di credere in un obiettivo comune e di lottare per quello che si vuole, fondono il pensiero della Buzzi & Buzzi con Aston Martin, perché solo differenti persone, diverse vite, differenti caratteri uniti e mossi da una stessa passione, riescono a raggiungere il traguardo.
Hollywood Milano, marchio fashion della società Derby legato allo storico locale di Corso Como, "scommette" sui caffè e inaugura il nuovo spazio polivalente che unisce fashion, eventi e design in via Vittor Pisani a Milano, l’Hollywood International Milano Living.
Il progettista l’architetto Fabio Rotella è l’ideatore del progetto di interior design, eseguito in sinergia operativa con aziende d’eccellenza in diversi settori, quali Buzzi & Buzzi, Poliform, Samsung, Galleria Cardi e Heineken. Non un semplice locale, ma piuttosto un fulcro di estetica e di tecnologia, capace di conciliare armonicamente l’area bar e leisure con i corner per gli eventi e i supporti multimediali.
Per realizzare l’illuminazione dell’Hollywood International Milano Living è stata scelta come partner l’azienda Buzzi & Buzzi; in particolare nel cuore del locale che è lo spazio dedicato alla collezione moda Hollywood Milano, sono presenti ben 11 diversi modelli di apparecchiature prodotte da Buzzi & Buzzi.
La passione per i motori, e la voglia di confrontarsi quotidianamente sul campo di gara sono le motivazioni che hanno legato due marchi importanti come Buzzi & Buzzi e Husqvarna.
Buzzi & Buzzi da quest’anno sponsorizzerà la scuola di fuoristrada ufficiale di Husqvarna la blasonata marca prima proprietà del gruppo Cagiva, MV Agusta ed ora del gruppo BMW, guidata da due piloti ventennali e plurititolati come Martino Bianchi e Fabrizio Carcano.